The Voice 2016, nuova gaffe della Carrà. "Bob Dylan è morto 35 anni fa"

La Raffa nazionale confonde Bob Dylan con Bob Marley. E la Rete impazzisce per il nuovo errore. Gaffe di Raffaella Carrà su Bob Marley a The Voice. E il web si scatena. 1 / 41 Raffaella Carrà a The Voice of Italy (Olycom). 2 / 41 Olycom. 3 / 41 Olycom. (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa sera a Striscia la Notizia (Canale 5, ore 20.40) Raffaella Carrà riceverà il Tapiro d'oro perché ieri, durante la diretta di The Voice of Italy, ha dato per morto Bob Dylan, confondendolo con Bob Marley, cui ricorreva il 35esimo anniversario ... (Rosa Rossa)

La partecipazione di Raffaella Carrà in veste di giudice a The Voice of Italy resterà certamente nella storia, ma non per aver scoperto qualche nuovo straordinario talento, ma per la sua capacità di infilare una gaffe dopo l'altra, passando dall ... (Yellow Motori.)

Clamorosa gaffe di Raffaella Carrà a The Voice. «Sono esattamente 35 anni che è morto Bob Dylan», ha detto la conduttrice e giudice del talent targato Rai2 nel silenzio generale. (Il Messaggero)

“Oggi sono 35 anni che è morto” afferma la Carrà ... Questa volta a mettere in crisi Raffaella Carrà è stato uno scambio di persona: la bionda Raffa ha preso Bob Dylan per Bob Marley. (Fashion Times)

Bene, durante l'ultima puntata del famoso talent show musicale The Voice, la cara Raffa nazionale, volendo fare omaggio all'incredibile saggezza del cantante, ha finito col confondere Bob Marley con Bob Dylan. (Alghero News Italy)

Raffaella Carrà a The Voice 2016: è una gaffe dopo l'altra. “Bob Dylan è morto 35 anni fa”: questa l'ultima esternazione di Raffaella ... (ForexInfo.it)