Eurovision 2024, i look degli artisti in gara: Angelina Mango gitana, ma non mancano streghe e messaggi di pace

Look tra il fetish e il gotico, denim, piume e grandi plateau ai piedi: Malmö, in Svezia, saluta gli artisti in gara all'Eurovision 2024 con il tradizionale Turquoise Carpet inaugurale. Ma gli outfit sfoggiati non sono proprio la rappresentazione dell'alta moda. La cerimonia inaugurale dà il via ufficialmente all'edizione numero 68 dell'Eurovision Song Contest che si svolge nei consueti tre appuntamenti: la prima semifinale in programma il 7 maggio, la seconda il 9 e la finalissima l'11 maggio. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la vittoria di Sanremo, per Angelina Mango è arrivato il momento di provare a prendersi anche l’Europa. La cantante è già alla Malmo Arena dove prenderà parte all’Eurovision Song Contest 2024, ormai pronto a prendere il via. (Radio Deejay)

Ecco tutto quello che serve sapere per votare. Sono 37 i paesi partecipanti, la cui vittoria sarà decretata dal televoto e dai voti delle giurie. (Fanpage.it)

Tutte le anticipazioni, a partire dalla prima semifinale del 7 maggio: dove e quando vederla, orari, serate, come votare, chi partecipa (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

La manifestazione comincia domani sera 7 maggio con la prima semifinale, per proseguire il 9 con la seconda (tutt'e due in diretta su Mancano poche ore all’inaugurazione dell’Eurovision 2024. (Io Donna)

Indossare un cappello da cowboy non è solo una dichiarazione di stile, ma anche un’iconica rappresentazione del patrimonio americano. Questo articolo esamina come selezionare il cappello da cowboy perfetto basandosi su vari fattori come la forma del viso, il materiale, lo stile e il colore. (Oroscopo Più)

I conduttori Petra Mede e Malin Åkerman guideranno il pubblico attraverso la prima semifinale, quella del 7 maggio, durante la quale 15 canzoni competeranno per 10 posti nella finale di sabato sera. Durante la serata si esibiranno anche due dei cinque paesi più importanti, Regno Unito e Germania, oltre alla Svezia, Paese ospitante. (Vanity Fair Italia)