Nuovo volo Palermo-Malpensa, ecco la novità EasyJet

Livesicilia.it ECONOMIA

– Dal prossimo 2 dicembre la compagnia aerea EasyJet incrementerà i voli dall’aeroporto di Palermo a quello di Milano Malpensa.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!

EasyJet, compagnia aerea leader in Europa, intensifica così l’offerta tra l’aeroporto di Palermo e Milano Malpensa.

Il collegamento. Il nuovo volo in programma decollerà alle 7 del mattino agevolando chi deve spostarsi per lavoro e consentendo anche un rientro in Sicilia in giornata. (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altri media

Da quindi saranno 3 i voli settimanali che effettuerà Easyjet: il lunedì, il venerdì e la domenica. Easyjet punta sulla Sardegna per Natale. (Gallura Oggi)

"EasyJet - si legge in una nota della compagnia - intende migliorare e rafforzare la propria offerta rivolta alla clientela business. Il volo delle 7, infatti, consente a chi deve recarsi a Milano per lavoro di arrivare in città per le prime riunioni del mattino ed eventualmente rientrare in Sicilia in serata. (PalermoToday)

Il nuovo collegamento, che decollerà dallo scalo palermitano alle ore 7, sarà operativo ogni giorno durante tutta la stagione invernale 2021-2022. Con questo volo easyJet intende migliorare e rafforzare la propria offerta rivolta alla clientela business (L'Eco di Bergamo)

Incrementate, inoltre, le frequenze del collegamento tra Milano Bergamo e Amsterdam, che dal 6 dicembre 2021 al 9 gennaio 2022 passano da 4 a 6 settimanali, garantendo il volo tutti i giorni ad eccezione di sabato. (ilmessaggero.it)

Inoltre, la compagnia rafforza anche l’offerta da Milano Malpensa con un aumento delle frequenze verso gli scali di Olbia e Cagliari Il vettore intensifica l’offerta tra l’Aeroporto di Palermo e Milano Malpensa e, a partire dal 2 dicembre 2021, opererà il primo volo del mattino. (Olbiapuntoit)