Fedez, ‘scomparso’ dai social: c’entra Chiara Ferragni?

Fedez, ‘scomparso’ dai social: c’entra Chiara Ferragni?
CheNews.it CULTURA E SPETTACOLO

Fedez e il solito vizietto: lo faceva pure con la sua ex (). Fedez e Chiara Ferragni in crisi?

Tanto che si ipotizza che lui abbia litigato con loro durante la vacanza in montagna, cosa che avrebbe alterato gli equilibri

Fedez e Chiara Ferragni sono da sempre una delle coppie più amate e seguite sui social.

Fedez e Chiara Ferragni sono in crisi?

Quello che è certo è che il rapper è scomparso dai social, dopo che i fan della coppia hanno notato che non porta più la fede. (CheNews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Che Chiara Ferragni abbia una grande passione per le borse extra lusso non è certo una novità e gliene abbiamo viste sfoggiare tantissime, ma in uno dei suoi ultimi scatti social ne abbiamo individuata una di Hermès, che ha fatto sognare anche noi. (DireDonna)

Secondo i suoi followers ci sarebbe qualcosa di strano… e c’è chi, immediatamente, se l’è presa proprio con la Ferragni Fedez, però, non è un utente qualsiasi: fino ad oggi il rapper ha sempre aggiornato la sua pagina Instagram, diventando negli ultimi anni una vera e propria icona dell’applicazione (insieme alla moglie Chiara Ferragni). (TrendingNews.it)

Fedez e Chiara Ferragni, il mistero che fa impazzire i follower: ecco cosa succede ai Ferragnez, veramente da non credere. I Ferragnez suscitano da sempre tantissima curiosità sul pubblico, tanto da risultare una delle coppie più amate e seguite dai follower; addirittura, la coppia ha realizzato una docu-serie disponibile in streaming su Amazon Prime Video, guardatissima sul servizio. (Formatonews)

Chiara Ferragni, Fedez non porta la fede al dito: cosa è successo davvero

Chiara Ferragni, come ogni donna, ci tiene molto a vederla sulla mano del suo partner. LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni, i figli ‘Non stanno bene’| Si teme il peggio per loro. Chiara Ferragni e Fedez pronti a dirsi addio? (DonnaPress)

A preoccupare ancora di più i seguaci dei “Ferragnez” è stata l’assenza di storie su Instagram per oltre otto ore, cosa insoluta per il duo. Il popolo di Twitter ringrazia “Grazie Fedez per aver messo questa storia, ora posso tornare a credere nel vero amore” (Il Notiziario)

Il marito di Chiara Ferragni, Fedez, è stato avvistato in rete senza fede al dito: l’immagine ha scatenato un putiferio in rete. Attualmente né Fedez né Chiara Ferragni hanno risposto alla curiosità dei fan e alle indiscrezioni, ma c’è da scommettere che il motivo non sia da ricercare in una crisi coniugale. (TrendingNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr