Realme prepara la sua prima chiavetta 4K con Google TV

Realme prepara la sua prima chiavetta 4K con Google TV
Libero Tecnologia SCIENZA E TECNOLOGIA

Secondo alcuni, Google TV rappresenta un gran passo in avanti rispetto ad Android TV.

Chiavetta 4K Realme in arrivo in India. La chiavetta 4K di Realme con Google TV non è ufficiale né il progetto è stato confermato dall’azienda, ma sul portale di Flipkart è apparsa un’immagine di un dispositivo di questo tipo prodotto da Realme che è inedito.

In questo mercato si inseriscono vari produttori come Amazon con Fire TV Stick o Realme, che secondo le indiscrezioni sarebbe pronta a lanciare una chiavetta 4K con Google TV. (Libero Tecnologia)

Su altre fonti

Ma non solo un super display, anche la ricarica rapida può essere di grande impatto. Bisogna ora solo vederne l'applicazione, che molto probabilmente troverà luogo sempre nel sopracitato top gamma 2022. (GizChina.it )

Possiamo aspettarci che il Realme C25Y sia dotato di una porta USB di tipo C, di una batteria da 6000 mAh con ricarica rapida da 18 W e di 4 GB di RAM con opzioni di archiviazione da 64 GB e 128 GB, come il Realme C25. (Telefonino.net)

Su Amazon c'è la videocamera di sicurezza di Realme e costa pochissimo adesso. Infatti, a bordo della videocamera di sorveglianza di Realme c'è un microfono e uno speaker. (Telefonino.net)

Realme è incontenibile: in arrivo la sua prima TV stick con Google TV (foto)

Di fatto, sappiamo che il sub brand di OPPO annuncerà presto un nuovo smartphone facente parte della gamma GT, il GT Neo2. Ora è ufficiale: il nuovo Realme GT Neo2 verrà lanciato in un'esclusiva colorazione Neo Green. (Telefonino.net)

Il giovane brand ha infatti presentato il Realme Band 2 con uno schermo piu’ grande, una batteria piu’ capiente e un design che ricorda vagamente quanto visto sul Huawei Band 6. Caratteristiche tecniche. (I-Tech)

I rumor arrivano dall’India, dove Realme potrebbe irrompere nel mercato degli accessori smart per TV lanciando la prima stick con Google TV in assoluto nel mercato indiano. Se ciò accadesse, significherebbe un guanto di sfida molto chiaro a Google e Amazon nel settore smart TV (SmartWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr