Realme prepara la sua prima chiavetta 4K con Google TV

Secondo alcuni, Google TV rappresenta un gran passo in avanti rispetto ad Android TV.

Chiavetta 4K Realme in arrivo in India. La chiavetta 4K di Realme con Google TV non è ufficiale né il progetto è stato confermato dall’azienda, ma sul portale di Flipkart è apparsa un’immagine di un dispositivo di questo tipo prodotto da Realme che è inedito.

In questo mercato si inseriscono vari produttori come Amazon con Fire TV Stick o Realme, che secondo le indiscrezioni sarebbe pronta a lanciare una chiavetta 4K con Google TV. (Libero Tecnologia)

Su altre fonti

Caratteristiche tecniche. A prima vista, il Realme Band 2 sembra piu’ uno smartwatch che un classico fitness tracker. Il Realme Band 2 supporta inoltre 90 modalità sportive rispetto alle nove modalità offerte dalla prima generazione. (I-Tech)

L'articolo Realme Band 2 ufficiale: ampio display, SpO2 e un prezzo che si preannuncia miniHDblog. (HelpMeTech)

L’immagine condivisa non indica particolari dettagli sul dispositivo e la descrizione suggerisce il supporto fino alla risoluzione 4K. I rumor arrivano dall’India, dove Realme potrebbe irrompere nel mercato degli accessori smart per TV lanciando la prima stick con Google TV in assoluto nel mercato indiano. (SmartWorld)

Infatti, a bordo della videocamera di sorveglianza di Realme c'è un microfono e uno speaker. Non perdere l'occasione di fare un ottimo affare: spunta subito il coupon in pagina e porta a casa questo gioiellino a 33€ circa appena da Amazon (Telefonino.net)

Si dice anche che Realme GT Neo2 possa presentare anche un'edizione speciale in collaborazione con Mercedes-AMG. Di fatto, sappiamo che il sub brand di OPPO annuncerà presto un nuovo smartphone facente parte della gamma GT, il GT Neo2. (Telefonino.net)

Possiamo aspettarci che il Realme C25Y sia dotato di una porta USB di tipo C, di una batteria da 6000 mAh con ricarica rapida da 18 W e di 4 GB di RAM con opzioni di archiviazione da 64 GB e 128 GB, come il Realme C25. (Telefonino.net)