Racket dell'affissione dei manifesti dietro i due morti di Salerno

Italintermedia INTERNO

All'origine della sparatoria di ieri mattina c'è stata una violenta lite per l'accaparramento del servizio di affissione per la prossima campagna elettorale. Desk2. mercoledì 6 maggio 2015 12:41. Commenta. Una violenta lite è avvenuta ieri mattina per ... (Italintermedia)

Ne parlano anche altre testate

Picchiato e derubato in casa nel cuore della notte. Vittima del colpo un 21enne, svegliato e colpito a pugni e derubato delle 180 euro che aveva in tasca. (Città di Ariano . IT)

Le vittime sono due uomini che avevano precedenti per droga, ma non risultano in alcun modo legati alla criminalità organizzata: Antonio Procida, 43 anni, titolare di un bar a poca distanza dal luogo dell'agguato, e il suo amico e coetaneo Angelo Rinaldi. (Il Messaggero)

Le vittime sono due uomini che non risultano in alcun modo legati alla criminalità organizzata. Due omicidi in pieno giorno nel quartiere Fratte a Salerno. (Quotidianodiragusa.it)

Rapida svolta nel delitto di Fratte. Nella zona di Fratte sono stati uccisi Antonio Procida e Angelo Rinaldi. (La Prima Pagina)

La tragedia è avvenuta sulle pendici del monte Becco, sopra a Carona. La vittima è Giuseppe Antonio Ghisalberti, aveva 71 anni e abitava a Zogno in provincia di Bergamo. (La Prima Pagina)

Il difensore dell'Az Alkmaar, promesso sposo della squadra biancoceleste, ci tiene a ricordare che anche il suo connazionale ebbe un periodo difficile di adattamento. (GOAL )