Tuttosport: "Milan, straniero è meglio"

Milan News SPORT

"Milan, straniero è meglio", titola l'edizione odierna di Tuttosport analizzando la "nuova" filosofia della società milanista.

Tonali e Bennacer sono le uniche due vere eccezioni: ma appartenevano a squadre di B"

"Con il nuovo corso si compra all'estero", scrive il quotidiano torinese, che poi aggiunge: "Meno tasse, più talenti, prezzi più competitivi: ecco perché il club rossonero si è ormai specializzato in acquisti dalla Francia, dalla Spagna, dall'Inghilterra. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Non solo: all’estero c’è un coraggio maggiore nel lanciare i giovani, farli crescere e poi cederli a cifre non esagerate È un Milan che guarda sempre di più all’estero. (Milan News)

Secondo SportMediaset, le attenzioni del Milan adesso si spostano tutte sull'ingaggiare un nuovo centrocampista e un nuovo terzino destro. In ogni caso, il mercato del Milan non si ferma certo all'ufficialità di Brahim Diaz. (Pianeta Milan)

Ma nonostante qualche inquietante assonanza (ruolo, provenienza dal campionato francese, origine africana del calciatore, ecc) tutto è andato al proprio posto Certo quando sono state rinviate le visite mediche abbiamo tutti tremato, memori del caso Cisskoho e della sua dentatura problematica (…). (Milan Night)

Bisogna tornare proprio all'annata 94-95 per ritrovare l'ultimo italiano con la 10: Demetrio Albertini. (Milan News)