Covid, 1.198 nuovi casi: ancora cinque vittime nell'Isola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SardiniaPost INTERNO

Rimangono stabili ma sempre sopra le mille unità i nuovi casi di coronavirus in Sardegna e purtroppo si registrano altre cinque vittime.

Come detto, purtroppo, si registrano altre cinque vittime

Stabile il numero dei pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva, 15, così come quelli ricoverati in area medica, in tutto 169.

Secondo l’ultimo bollettino diffuso nelle ultime 24 ore si registrano 1.198 ulteriori casi confermati di positività al covid, 30 positivi in più rispetto alla precedente statistica, di cui 1.045 diagnosticati da test antigenico. (SardiniaPost)

Ne parlano anche altri giornali

Cagliari. I dati aggiornati dell’Unità di crisi regionale. In Sardegna si registrano oggi 1.198 ulteriori casi confermati di positività al Covid-19 (di cui 1.045 diagnosticati da antigenico). I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 15 (invariato rispetto al dato di ieri). (LinkOristano)

In Sardegna si registrano oggi 963 ulteriori casi confermati di positività al COVID (di cui 878 diagnosticati da antigenico). Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 4714 tamponi. (vistanet)