Moutet, suona la sveglia in campo con Djokovic all'ATP Roma 2024. Video

Sky Sport SPORT

Divertente siparietto durante il match tra Djokovic e Moutet. Nel primo game del secondo set il silenzio viene disturbato dalla sveglia di un cellulare, fissata per le 20. Il telefono è proprio del francese che, imbarazzato, corre a staccare la sveglia tra le risate di Djokovic e del giudice di sedia, Carlos Bernardes. Il Masters 1000 di Roma è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino al 19 maggio DJOKOVIC RASSICURA DOPO L'INCIDENTE: "STO BENE" (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Si è iniziato con la categoria che riunisce i giocatori a partire dalla posizione 100 e le giocatrici Over8, ovvero la seconda categoria femminile. COLLEFERRO – È iniziato il penultimo Open al Palaromboli che questo weekend vede presenze da tutta Italia per le prove miste. (Cronache Cittadine)

Incidente a fine gara per Nole Djokovic. Subito dopo la vittoria contro Moutet, Nole stava firmando autografi mentre si avviava ad entrare negli spogliatoi quando all'improvviso si è accasciato a terra, colpito (come dimostrano le prime immagini) da una borraccia caduta dall'alto. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo aver autografato un cappellino bianco, dall’alto cade una borraccia, una di quelle più rigide, e lo colpisce in testa. La scena ha fatto in fretta il giro del mondo. (ilmessaggero.it)

Il numero 1 del mondo si è accasciato a terra ed è stato subito soccorso dagli addetti alla sicurezza, che si sono messi immediatamente alla ricerca dell'autore del gesto. Nole Djokovic colpito da una borraccia lanciata dalla tribuna. (Corriere TV)

Non si è trattato di un gesto folle, ma di un brutto incidente. Le immagini smentiscono che ci sia stata intenzionalità nell'episodio che purtroppo è capitato oggi, venerdì 10 maggio, agli Internazionali d'Italia a Novak Djokovic. (Today.it)

Incidente a fine partita per Novak Djokovic. Il serbo al termine del match vinto contro Moutet stava firmando gli autografi ad alcuni tifosi quando è stato colpito da una borraccia. Il tennista si è accasciato a terra, pronto l'intervento della sicurezza che lo ha scortato fuori dallo stadio e portato al centro medico per le cure. (L'Unione Sarda.it)