Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma e scambio | I dettagli

Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma e scambio | I dettagli
Calciomercatonews.com SPORT

Adesso la Juventus sembra la squadra più in corsa ma da quando è arrivato l’ex tecnico del Tottenham sulla panchina parigina sembra che le possibilità di una cessione di Paredes siano sempre più esigue.

Idea della Juventus di scambio con il Psg per arrivare al centrocampista argentino ex Roma, uno dei primi obiettivi della società bianconera. La Juventus continua a lavorare in ottica calciomercato e il reparto che necessita un ritocco particolare è certamente il centrocampo. (Calciomercatonews.com)

La notizia riportata su altri media

Andrea Pirlo si accontenta, sa benissimo che la stagione è difficile e che deve fare di necessità-virtù, viste le tante assenze e per sfidare mister ristorante da 10 euro, Conte ci vuole tutta la squadra, se no sarà difficile. (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus, svolta per il rinnovo di Ronaldo | Le cifre

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Juventus, assalto all’ex Inter | Pronto lo scambio. Proprio per questo, la Juventus ha fatto dietrofront, come anticipa calciomercato.it proprio qui, e vuole proporre a Cristiano Ronaldo una spalmatura dell’ingaggio da 15 milioni l’anno per un biennale fino al 2024. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr