Fiorello dopo la chiusura di Viva Rai2: "Stanco e malinconico, troppe emozioni in 230 puntate"

Rosario Fiorello dopo l'ultima puntata di Viva Rai2 è stato ospite del Tg1 delle 20 per parlare della fine della sua avventura con il varietà mattutino. Ha rivelato di essere stanco e malinconico: "Non riesco a scollarmi di dosso tutto il flusso di emozioni". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Fa bene, fa male, meglio così «che poi si inflaziona», oppure no, «ditegli di ripensarci, di non lasciare»: alle cinque e trenta del mattino il dibattito sul destino di Fiorello, tra le fila del popolo di VivaRai2!, è aperto. (ilmessaggero.it)

ROMA. «Ciao a tutti, è stato bello. (Il Centro)

Il conduttore ha voluto condividere sul suo profilo Instagram il video della sua camminata tra ciò che resta della "casa" del suo seguitissimo show. L'ARTICOLO Ascolti, chiusura trionfale per Fiorello: record di share per ‘Viva Rai2!’ (Repubblica TV)

Un Tir spara un formidabile colpo di clacson. “Suca!”, grida Fiorello con il buonumore forzato di chi sta per aprire l’ultima puntata di un cult. (Il Fatto Quotidiano)

Chiusura trionfale per “Viva Rai2!” che nell’ultimo appuntamento ha fatto segnare il record assoluto di share con il 24.3 per cento e 1 milione 299 mila telespettatori. Il programma di Fiorello si è rivelato un evento sociale di grandissima rilevanza sottolineato anche dalle oltre 21 milioni di visualizzazioni su RaiPlay. (Rai Storia)

Si è conclusa solamente da pochi giorni la seconda stagione di Viva Rai2!, i numeri che ha fatto registrare a livello di ascolti e di share sono impressionanti proprio come quelli della prima. E gran parte del merito va al padrone di casa, Fiorello, che ha ideato un format sorprendente, come quello del ‘mattin show’, su cui forse in pochi avrebbero scommesso. (Abruzzo Cityrumors)