Forza Nuova: Salvini a Letta, mettere fuorilegge realtà violente destra e sinistra

Forza Nuova: Salvini a Letta, mettere fuorilegge realtà violente destra e sinistra
LaPresse INTERNO

(LaPresse) – “Vediamo se per serietà il segretario del Pd dice: ‘Salvini ha ragione’.

Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, durante un comizio ad Ostia (Roma)

Non lo dirà mai, magari dira: ‘Mi è venuta un’idea’.

Facciamo un documento tutti insieme per mettere fuorilegge tutte le realtà sociali violente e in piazza ci andiamo tutti insieme per condannare ogni genere di violenza di qualunque colore politico”. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

(LaPresse) – “In un sistema democratico esistono degli equilibri. Così il deputato FdI Giovanni Donzelli intervenendo a ‘Domani è un altro giorno’ su RaiUno (LaPresse)

"In tale contesto, il movimento di Forza Nuova, a partire dallo scorso giugno, ha preso parte a diverse manifestazioni per lo più a carattere estemporaneo che, in numerosi casi, hanno trovato sostegno nell'ambito dei social network più diffusi", prosegue tra l'altro la mozione. (Adnkronos)

Ci auguriamo che tutte le forze politiche autenticamente democratiche la sottoscrivano. "La nostra mozione – spiegano in una nota - chiede che il governo, attraverso gli strumenti previsti dalle leggi vigenti, sciolga l'organizzazione neofascista Forza Nuova e tutte le altre formazioni che si richiamano al fascismo. (Sky Tg24 )

Il Pd vuole sciogliere Forza Nuova: prima adesione da Forza Italia

Le devastazioni di sabato scorso, con l’assalto alla sede della Cgil a Roma, riaprono un antico dibattito: che fare di Forza Nuova, i cui vertici sono stati arrestati dopo gli scontri alle manifestazioni No Pass? Da Forza Italia, intanto, arriva la prima adesione: “Ho deciso di sottoscrivere, con il consenso del primo firmatario, Emanuele Fiano del Pd, la mozione per lo scioglimento di Forza Nuova. (LA NAZIONE)

Milano, 11 ott. (LaPresse) -. (LaPresse)

L'articolo Salvini: “Mettere fuori gioco la violenza di ogni colore” proviene da (Sicilia Economia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr