Electrolux: Trovato l'accordo, oggi la firma a Palazzo Chigi

100 Passi Journal ECONOMIA

Il rischio era la chiusura di tutti e quattro gli stabilimenti italiani con conseguente abbandono del nostro paese da parte del colosso svedese dell'elettrodomestico, ma dopo nove mesi di trattativa e 150 ore di sciopero l'accordo è stato finalmente raggiunto e ... (100 Passi Journal)

Ne parlano anche altri media

Anche il secondo tavolo di conciliazione alla direzione provinciale del lavoro ha prodotto un nulla di fatto sulla vertenza Manutencoop si va dunque allo scontro totale con la Fim Cisl. (La Prima Pagina)

La nuova compagine confederale è ufficialmente composta oltre che dallo stesso segretario generale, Massimo Bussandri, da... (ParmaToday)

ROMA - Il presidente del Consiglio Matteo Renzi, coi ministri Giuliano Poletti e Federica Guidi, hanno firmato alle 15,30 di ieri l'accordo Electrolux nella sala dei Galeoni. (Romagna Noi)

(ASCA) - Trieste, 14 mag 2014 - ''Un accordo importante incentrato su un piano industriale che consente di mantenere la produzione in tutti e quattro gli stabilimenti in Italia, compreso quello di Porcia, grazie anche all'impegno da parte dell'azienda a ... (Agenzia di Stampa Asca)

Il progetto si è concluso nel 2012 e con il coordinamento tecnico di 5TL'articolo Consegna premio E Government Torino, eccellenza nella mobilità sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

electrolux-logo1 L'azienda Electrolux può tirare un sospiro di sollievo, l'accordo salva-azienda: "prevede il mantenimento di tutti i posti di lavoro nell'arco del piano. (www.parolibero.it)