Muse a Roma polemiche e traffico in tilt

È stato un concerto indubbiamento memorabile quello che ha visto protagonisti i Muse a Rock in Roma il 18 giugno. Memorabile per l'eccellente performance del gruppo, per il carisma del frontman Matt Bellamy, per la capacità dell'intera band di tenere ... (Funweek)

Se ne è parlato anche su altri media

Probabilmente i malviventi hanno agito intorno alle ore 3 posizionando una bottiglia con liquido infiammante davanti alla porta. L'episodio è stato arginato in... (RagusaTG)

Foto dal web Prevendite sul sito rotarymodica.it. (RagusaTG)

- Dopo il successo del tour europeo, con le date sold-out di Lugano, Bruxelles, Londra e Amsterdam, i Subsonica tornano dal vivo in Italia al Postepay Rock in Roma. (AGI) - Roma, 20 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un grande successo per l'unica tappa Italiana del loro Drones World Tour, 35mila persone hanno infatti riempito l'ippodromo dove la band inglese ha suonato ... (Intelligonews)

35.000 fan hanno assistito a un concerto stupendo, durato un'ora e mezza. Quella alle Capannelle è stata l'unica tappa italiana di Bellamy e compagni in Italia. (zz7)

In rete il video di 'Esistendo' il singolo tratto dall'album (diregiovani.it)