Rifiuti, accordo fra le Regioni: chiude Malagrotta

Cinque Quotidiano INTERNO

L'emergenza è stata superata. Adesso possiamo dirlo. Sì, perchè mercoledì pomeriggio, giorno dell'accordo fra Ama e Comune per l'utilizzo dell'impianto di Malagrotta 2 per il trattamento dei rifiuti in eccedenza, ancora non erano chiare le capacità di utilizzo ... (Cinque Quotidiano)

Su altri giornali

Il capoluogo siciliano vive una fase critica sul fronte della raccolta rifiuti determinata dal rallentamento della possibilità di conferimento a Bellolampo e dalla contemporanea astensione dal lavoro dei dipendenti che hanno partecipato alle iniziative indette dai sindacati. (La Prima Pagina)

"Mi sembrano quindi inaccettabili le parole del presidente della Lombardia Maroni, che si è chiamato fuori da un dovere di solidarietà istituzionale e nazionale". Tweet ... (FirenzeToday)

Saranno la Toscana e Abruzzo a ricevere 300-350 tonnellate al giorno di rifiuti della capitale. (ilVelino/AGV NEWS)

Mi sembrano quindi inaccettabili - ha sottolineato - le parole del ... - "Siamo evidentemente in presenza di una situazione di emergenza - ha proseguito il presidente toscano-, di fronte alla quale deve prevalere il senso di responsabilita'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

11/04/2013 - 18:25. 11 commenti. (gonews)

“Da oggi non è più possibile il conferimento di rifiuto tal quale a ... - La confereza stato-regioni sblocca la situazione dei rifiuti romani. (Tuscia Web)