Hong Kong, blitz dei manifestanti in Parlamento. Scontri con la polizia

LiberoQuotidiano.it ESTERI

Quattro i giovani, tra i 18 e i 24 anni, arrestati dalla polizia che ha fatto uso di manganelli e spray al pepe per disperdere i dimostranti. L'irruzione avviene il giorno dopo lo smantellamento di alcune delle barricate nel quartiere Admiralty. Hong Kong, 19 nov. (LiberoQuotidiano.it)

Su altre fonti

(askanews) - Le autorità di Hong Kong hanno dato ordine di evacuare e ripulire tutta la zona della protesta degli studenti di Hong Kong nei pressi degli edifici di governo. Gli ufficiali giudiziari, appoggiati dalla polizia, hanno iniziato la ... (askanews)

- Senza particolare opposizione da parte dei manifestanti, e' stato sgomberato questa mattina dopo 50 giorni di blocco l'accesso alla Citic Tower, che con i suoi 33 piani domina l'area di Admiralty, fronteggiando il Palazzo del governo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La polizia di Hong Kong intende liberare, il 18 novembre, dagli occupanti alcune strade principali bloccare da più di sette settimane. CINA - Hong Kong 17/11/2014. (agccommunication)

Un'ingiunzione dell'Alta Corte impone la liberazione di alcune zone, occupate da studenti e membri di Occupy Central. (AsiaNews)

Roma, 19 nov. (askanews) - La polizia di Hong Kong si è scontrata con i dimostranti pro-democrazia oggi, dopo che un piccolo gruppo di questi ha tentato di fare irruzione nel parlamento della città autonoma cinese. (FIRSTonline)

(AGI) - Roma, 18 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)