Usa: tempesta Fiona diventa uragano, alta allerta a Puerto Rico

Tiscali Notizie ESTERI

NEW YORK, 18 SET - La tempesta Fiona si rafforza e diventa uragano mentre si avvicina alle coste di Puerto Rico, dove sono attese piogge torrenziali e possibili frane. Sull'isola l'allerta è alta e Joe Biden ha già approvato la richiesta di emergenza per liberare risorse e aiuti. (Tiscali Notizie)

Su altre fonti

Un video della Guardia Costiera degli Stati Uniti con le riprese aeree dell’isola è servito per valutare i danni e determinare come e dove le agenzie federali e locali potranno intervenire per aiutare la gente. (LaPresse)

Porto Rico, l'uragano Fiona devasta tutto: quartieri senza acqua ed elettricità Ponce, nel sud di Porto Rico, è una delle città più colpite dall'uragano Fiona. Le forti piogge hanno spazzato via strade e case, lasciando numerosi quartieri isolati senza acqua ed elettricità. (Liberoquotidiano.it)

(LaPresse) Ponce, nel sud di Porto Rico, è una delle città più colpite dall'uragano Fiona. Le forti piogge hanno spazzato via strade e case, lasciando numerosi quartieri isolati senza acqua ed elettricità. (Il Sole 24 ORE)

SAN JUAN, 19 SET - L'uragano Fiona che si è abbattuto su Porto Rico, prima di toccare terra sulla costa della Repubblica Dominicana, ha messo fuori uso le centrali elettriche dell'isola, provocando danni definiti 'catastrofici'. (Tiscali Notizie)

L'uragano Fiona ha lasciato dietro di sé morte e distruzione a Porto Rico. Sono almeno due le vittime sull'isola caraibica, mentre la maggior parte degli abitanti è rimasta senza elettricità e acqua corrente. (Liberoquotidiano.it)

Insieme a lui due russi, fra cui Sergey Prokopyev che prenderà il comando della Stazione Spaziale Internazionale dopo Samantha Cristoforetti (QUOTIDIANO NAZIONALE)