Furto in casa di Francesco Facchinetti. Lui posta il video e avverte: "Io sparo"

“Ci studiavano da giorni perché sapevano esattamente cosa fare, dove andare e cosa prendere”, scrive ancora l’ex dj mostrando nuovamente le immagini del furto.

"Se entri in casa mia e minacci le persone che amo, io ti sparo - ribadisce su twitter -.

Quando ero giù, avevo in mano un’arma e ho cercato di dare un’arma anche a mia moglie.

“La mia famiglia è la mia vita e per la mia famiglia sono pronto a donare la mia di vita. (La Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Fortunatamente ora Wilma Faissol sta molto meglio, i fatti sono accaduti diversi mesi fa e la donna è riuscita a superare lo choc. Come sottolinea lo stesso Francesco Facchinetti, i malviventi entrati nel suo appartamento sonoe parlano francese, anche se non è chiara la loro provenienza. (ilGiornale.it)

Se qualcuno si permette di minacciare nella mia proprietà mia moglie o i miei figli, io sono pronto a perdere la mia di vita o a togliere la vita altrui" Queste le parole del conduttore a corredo del video. (Yahoo Notizie)

Il furto in diretta tv. Francesco Facchinetti e la famiglia sono protagonisti di una nota docuserie in onda su RealTime. Francesco Facchinetti prende le sue pistole e minaccia di uccidere. Francesco Facchinetti torna a far parlare di sé, rilanciando la polemica sulla legittima difesa, dopo che dei ladri sono entrati per rubare in casa sua, durante le riprese del suo show The Facchinetis. (GameGurus)

"Ecco uno degli infami che sono entrati in casa mia mettendo in pericolo la mia famiglia". E Facchinetti junior le ha condivise: "Non amo la violenza e non la voglio promuovere. (YouTG.net)

Il figlio di Roby dei Pooh, Francesco Facchinetti, ha raccontato su ‘Real Time’ il furto subito. Ieri durante l’ultima puntata ha ripercorso il furto subito, facendo vedere al pubblico le immagini dell’effrazione. (NewNotizie)

I due hanno subito un furto in casa e lo hanno raccontato ai fan in una puntata del seguitissimo reality "The Facchinettis". Francesco ha detto di avere avuto molta paura e di aver preso un'arma per potersi difendere nel caso ce ne fosse stata la necessità. (105.net)