La "madre" del vaccino AstraZeneca: "Perché non ho nulla di cui rimproverarmi"

La madre del vaccino AstraZeneca: Perché non ho nulla di cui rimproverarmi
la Repubblica SALUTE

La "madre" del vaccino AstraZeneca: "Perché non ho nulla di cui rimproverarmi" dal nostro corrispondente Antonello Guerrera. Intervista alla professoressa Sarah Gilbert, a capo della ricerca e della creazione del vaccino dell'università di Oxford: "le critiche ingiuste" ricevute, il no al mix di vaccini, la standing ovation di Wimbledon e perché suo marito lasciò il lavoro per farle fare carriera

(la Repubblica)

Su altri media

Covid e variante Delta, i risultati di uno studio sull’efficacia dei vaccini. In un recente studio effettuato dall’Imperial College London è emerso che la doppia dose di vaccino Astrazeneca potrebbe essere meno efficace di quella di Pfizer e Moderna. (Periodico Italiano)

Entra in campo Eurojust. Il coordinamento è necessario “per capire l’estensione del fenomeno e i vari provvedimenti giudiziari adottati”, conferma il procuratore capo di Genova facente funzioni Francesco Pinto. (Imola Oggi)

- GENOVA, 17 LUG - Le inchieste sulle morti anomale dopo la somministrazione del vaccino AstraZeneca verranno coordinate da Eurojust, l'Agenzia dell'Unione europea per la cooperazione giudiziaria penale. (Tiscali.it)

Su morti anomale dopo vaccino AstraZeneca entra in campo Eurojust

padova. . Il vaccino AstraZeneca viene utilizzato ora solo per completare i cicli già iniziati, con le seconde dosi. Abbiamo le scorte di dosi di AstraZeneca per garantire le seconde dosi a tutti coloro che hanno già fatto la prima con quel vaccino e questi cicli dovrebbero completarsi entro metà agosto. (Il Mattino di Padova)

Per quanto riguarda il nostro vaccino, si tratta di un evento rarissimo nella prima dose e ancora di meno nella seconda". AstraZeneca e trombosi, la scoperta decisiva in questa ricerca? (LiberoQuotidiano.it)

I magistrati liguri, così come quelli delle altre procure italiane ed europee, metteranno a disposizione gli elementi raccolti in questi mesi di indagini. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr