Puff, il contratto di Scurati con la Rai non c'è più. Cancellato il monologo sul 25 aprile

“Sabato 20 aprile alle 20.15 torna su Rai 3 “Chesarà…”, il programma con Serena Bortone”. Inizia così il comunicato stampa con cui la Rai, nella serata di ieri, annunciava la nuova puntata del programma che va in onda il sabato sera sul terzo canale del servizio pubblico. C’è un’intervista a Maurizio Landini, è prevista un’intervista a Walter Veltroni. Ma subito dopo l’intervista al segretario della Cgil, in scaletta è annunciato “un monologo dello scrittore Antonio Scurati incentrato sui contenuti del 25 aprile, ormai alle porte”. (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri giornali

“Come avrete letto nel comunicato stampa, nella puntata di questa sera di Che sarà era previsto un monologo di Antonio Scurati sul 25 aprile. Ho appreso ieri sera, con sgomento, e per puro caso, che il contratto di Scurati era stato annullato. (Il Libraio)

"Nella puntata di questa sera di Che sarà - ha scritto la giornalista su Instagram - era previsto un monologo di Antonio Scurati sul 25 aprile. Stop alla presenza dello scrittore Antonio Scurati, che questa sera su Rai3, nella puntata di CheSarà, doveva proporre un monologo sul 25 aprile. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Un post che farà polemica quello pubblicato sui social dalla conduttrice Rai Serena Bortone. La presentatrice annuncia “con sgomento” che è stato annullato, senza spiegazioni, un monologo sul 25 aprile dello scrittore Antonio Scurati, che sarebbe dovuto andare in onda nella puntata di questa sera del programma ‘Che sarà’ su Rai 3. (LAPRESSE)