Abodi: «Caso Catania, nessuna tregua ai responsabili»

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - «Assicuro che la Lega che rappresento, come è già successo nell'ambito del procedimento penale attivato dalla Procura di Cremona, non darà tregua ai responsabili di queste nefandezze, perseguendoli in sede sportiva e penale». Così il n.1 della ... (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

Catania: Abodi, no tregua a responsabili. (Rai Sport)

Il calcio italiano, dopo ... La vicenda Catania è solo una delle tante che rendono possibile uno slittamento dei tornei, dalla Serie A alla Serie D. (Sport Mediaset)

Catania, i sette arresti avvenuti stamani nella città siciliana per presunta vendita di partite in Serie B, è l'ennesimo scandalo che si appresta ad affrontare il movimento calcistico italiano. (Calcio e Finanza)

La Lega di B, macchiata pesantemente dall'ultimo scandalo (quello ... Confisca dei beni per chi tarocca le partite, inserimento della frode sportiva e della raccolta illecita di scommesse sportive nella 231/2001. (Corriere dello Sport.it)

Per definizione la responsabilità è individuale, quindi risponde chi paga. A questo punto mi auguro soltanto che, ... (I am CALCIO Salerno)

Le combine organizzate dal club rossazzurro per restare in Serie B vanno analizzate alla svelta per prendere provvedimenti immediati, altrimenti si rischia che ad andarci di mezzo siano tutti i ... (Yahoo Eurosport IT)