CdS – Milan-Inter, Inzaghi ha sciolto l’ultimo dubbio di formazione

fcinter1908 SPORT

L'allenatore nerazzurro conosce bene la squadra da mandare in campo questa sera per affrontare il Diavolo al Meazza Daniele Vitiello Redattore/inviato 22 aprile 2024 (modifica il 22 aprile 2024 | 15:31) Se l'è cavata con una piccola bugia bianca, per usare un'espressione cara a Beppe Marotta. Simone Inzaghi, stuzzicato proprio da Fcinter1908.it in conferenza stampa, sulla formazione di stasera per Milan-Inter ha detto di avere ancora qualche dubbio. (fcinter1908)

Su altre testate

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

I PRECEDENTI – Quello di oggi sarà il derby Milan-Inter ufficiale numero 121 in trasferta. Nell’ultimo coi rossoneri “in casa” da calendario è arrivato il sorpasso: lo 0-2 del 10 maggio 2023 nell’andata delle semifinali di Champions League è diventata la vittoria numero 44 lato nerazzurro. (Inter-News)

Il derby Milan-Inter, come noto, può valere la vittoria del titolo. Una casistica che, spiega Condò in collegamento per Sky Sport 24, avrà un peso stasera alle 20.45. (Inter-News)

Pioli prima di Milan-Inter già valida per il primo match-point scudetto a San Siro, su DAZN ha parlato dell’importanza di questa partita, dopo i cinque persi consecutivamente. (Inter-News)

Bocci sul CorSera: "Pioli ha il destino segnato, ma quella di stasera è l’ultima occasione per lasciare il segno" (Milan News)

Al centro del derby di questa sera tra Milan e Inter c'è "l'orgoglio dei milanisti". (Fcinternews.it)