Bonus idrico, manca la piattaforma online: come richiederlo

QuiFinanza ECONOMIA

Bonus idrico, sito ancora offline: quando partono le domande. Nelle Faq del Mite viene sottolineato che la procedura sul sito è guidata.

Qua l’iter legislativo del bonus idrico, per approfondire meglio l’argomento

Per richiederlo è necessario presentare un’istanza registrandosi sul portale “Piattaforma bonus idrico”.

Torniamo a parlare del tanto atteso bonus idrico, noto impropriamente anche come bonus rubinetti o bonus bagno. (QuiFinanza)

Su altre fonti

Dunque una cifra interessante per i lavori nel bagno di casa e senza neppure l’onere di presentare il proprio ISEE. Si è sbloccata la data per fare domanda. (iLoveTrading)

Per il Bonus idrico sono disponibili 20 milioni di fondi appositamente stanziati e che andranno a ricoprire parzialmente le spese per interventi compiuti nell’arco dell’intero anno solare 2021. Potrebbe interessarti anche: Bonus gas e luce, a chi spetta: vi toglie 245 euro da pagare. (INRAN)

Il bonus idrico (noto anche come bonus rubinetti e sanitari) spetta per la fornitura e la posa in opera di determinati beni che rispettano specifici requisiti tecnici. (Investire Oggi)

La piattaforma online per chiedere il Bonus Idrico 2022 è quasi ultimata. Il Mite ha anche creato il Modello esercente bonus idrico 2022. (The Wam.net)