Cowboy Bebop, la serie Netflix ha un periodo di uscita ufficiale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La clip che potete vedere qui sopra mostra inoltre i tre protagonisti dello show con il look che ci si aspettava da loro, in particolare John Cho, che ha adeguato la sua acconciatura a quella di Spike Spiegel.

Non si tratta tuttavia dell'unica notizia rilevante: è stato annunciato che Yoko Kanno, l'autore dell'eccellente colonna sonora dell'originale Cowboy Bebop, curerà anche le musiche della serie televisiva. (Multiplayer.it)

Su altre testate

È stato confermato che Ein sarà un corgi come nella serie anime. Contestualmente è stato annunciato che la prima stagione della serie arriverà questo Autunno:. Yoko Kanno, the composer behind the iconic soundtrack of the original COWBOY BEBOP anime will be creating the soundtrack for the new Live Action Series. (MangaForever.net)

Dopo una serie di stop, tra cui uno piuttosto lungo dovuto a un infortunio al ginocchio subito da John Cho e ovviamente una lunga pausa causata dal Covid, le riprese sono ricominciate lo scorso settembre e ora, finalmente, sappiamo che tra qualche mese saremo in gradi di vedere il risultato (HDblog)

Per questo motivo l’annuncio di una serie live-action aveva diviso i fan, considerando il timore di un adattamento poco rispettoso dell’originale. “Cowboy Bebop” farà il proprio esordio il prossimo autunno. (Sky Tg24 )

Yoko Kanno, the composer behind the iconic soundtrack of the original COWBOY BEBOP anime will be creating the soundtrack for the new Live Action Series. Prima occhiata all’adattamento televisivo di Cowboy Bebop. (Tom's Hardware Italia)

Finalmente abbiamo un'indicazione sull'uscita e non vediamo l'ora di vedere le nuove acconciature di John Cho COWBOY BEBOP arriva il prossimo autunno, con la soundtrack originale di Yoko Kanno. (ComingSoon.it)