Cowboy Bebop, la serie Netflix ha un periodo di uscita ufficiale

Cowboy Bebop, la serie Netflix ha un periodo di uscita ufficiale
Multiplayer.it CULTURA E SPETTACOLO

La clip che potete vedere qui sopra mostra inoltre i tre protagonisti dello show con il look che ci si aspettava da loro, in particolare John Cho, che ha adeguato la sua acconciatura a quella di Spike Spiegel.

Non si tratta tuttavia dell'unica notizia rilevante: è stato annunciato che Yoko Kanno, l'autore dell'eccellente colonna sonora dell'originale Cowboy Bebop, curerà anche le musiche della serie televisiva. (Multiplayer.it)

Su altre testate

È stato confermato che Ein sarà un corgi come nella serie anime. Contestualmente è stato annunciato che la prima stagione della serie arriverà questo Autunno:. Yoko Kanno, the composer behind the iconic soundtrack of the original COWBOY BEBOP anime will be creating the soundtrack for the new Live Action Series. (MangaForever.net)

“Cowboy Bebop” farà il proprio esordio il prossimo autunno. Per questo motivo l’annuncio di una serie live-action aveva diviso i fan, considerando il timore di un adattamento poco rispettoso dell’originale. (Sky Tg24 )

Yoko Kanno, the composer behind the iconic soundtrack of the original COWBOY BEBOP anime will be creating the soundtrack for the new Live Action Series. In attesa del primo trailer della serie TV, potete recuperare l’anime completo nel box-set da collezione (Tom's Hardware Italia)

Netflix, la serie di Cowboy Bebop uscirà in autunno!

COWBOY BEBOP arriva il prossimo autunno, con la soundtrack originale di Yoko Kanno. Finalmente abbiamo un'indicazione sull'uscita e non vediamo l'ora di vedere le nuove acconciature di John Cho (ComingSoon.it)

Dovrebbe essere composta da dieci episodi da un'ora ciascuno e vedrà un cast di attori piuttosto noti interpretare i volti più amati dai fan. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr