Contestano Kerry, denunciate due italiane

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

Roma - Due donne, di nazionalità italiana, sono state denunciate per manifestazione non autorizzata, e sono stati sequestrati i cartelli che esponevano. E' successo al termine del vertice ministeriale Anti Daesh dello 'Small Group' convocato al ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

Un concetto che il segretario di Stato Usa, John Kerry, ha ribadito durante il vertice alla ... (In Terris)

Roma, 2 feb. Ne é convinto il segretario di Stato USA John Kerry che ha parlato nel corso della conferenza stampa ... (askanews)

I tempi sono brevissimi perché o entro martedì il nuovo governo di coalizione nazionale libico otterrà il sostegno parlamentare a Tobruk come a Tripoli, e sarà ... (Avanti!)

Lo afferma il segretario di Stato americano John Kerry, al termine del ... “Continueremo a schiacciare lo Stato islamico in ogni angolo del mondo“. (Zazoom Blog)

"La coalizione "sta facendo la differenza", ha sottolineato Kerry, ricordando che, con l'Afgfhanistan ha deciso di unirsi ... (Mondo TiVu)

Queste le parole del ministro degli Esteri ... Ma è confortante per l'Italia sapere che c'e' convergenza tra di noi sulla necessità di puntare sul percorso negoziale che si è aperto". (Italintermedia)