Berlusconi sbaglia comizio: votate Paolo. Ma è di centrosinistra

Tendenze online INTERNO

Roma, 30 mag. (askanews) - "Come si chiama il candidato? Paolo? Votate Paolo". Silvio Berlusconi alla vigilia del silenzio elettorale fa un "blitz" nella vicina Segrate per un endorsement al candidato del centrodestra ma, al Palasegrate, sbaglia comizio. (Tendenze online)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha detto Silvio Berlusconi a un gruppo di ragazzi presenti a una festa in piazza organizzata per le elezioni al Comune di Segrate, nel Milanese. «Ragazzi votate per il nostro candidato Paolo». (Palermomania.it)

Berlusconi sbaglia e va al comizio del centrosinistra. Sembra una barzelletta ma è quanto realmente accaduto a Segrate, dove l'ex premier era atteso per supportare il candidato sindaco di centrodestra. (Termometro Politico)

Non nega, in verità, di esserci stato. Nega l'errore e spiega di essersi avvicinato solo perché incuriosito dalla musica. (Blitz quotidiano)

Gaffe di Silvio Berlusconi: l'ex cavaliere lo scorso 30 maggio è finito ad un festa per giovani organizzata dalla Lista Civica di centrosinistra, in lizza per le comunali di Segrate (Milano), dove soltanto dopo alcuni minuti “si è accorto che aveva sbagliato ... (SCR News)

Elezioni, Berlusconi incontra Toti e scherza su Segrate: ''Mai sbagliato comizio?' (La Repubblica)

Una gaffe che sicuramente passerà alla storia, perché a farla è nientemeno che lui, Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia e uomo nato e cresciuto a pane e ideali di destra. (Veb)