Champions ed Europa League, sorteggio e gruppi: tutte le novità del prossimo anno

La Lazio Siamo Noi SPORT

Quella odierna sarà un'altra grandissima notte di Champions League che decreterà anche la prima finalista... In occasione del Gran Galà del Calcio, organizzato da Adicosp, Alessandro Moggi -agente di Immobile- ha parlato del... (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Perché la Serie A si sta facendo valere anche quest'anno in campo internazionale e vuole consolidare la propria autorevolezza. Si legge sulla Gazzetta dello Sport: "La condizione necessaria è che la Fiorentina vinca la Conference e non arrivi tra le prime sette in campionato. (fcinter1908)

A tre giornate dalla fine del campionato, gli azzurri (a quota 51 punti) non possono più superare in classifica una tra Roma e Atalanta (entrambe a quota 60, ma con gli scontri diretti favorevoli con i partenopei), le nostre squadre in corsa per vincere l’Europa League. (La Gazzetta dello Sport)

La Serie A è sicura di avere cinque squadre alla prossima Champions League ma, come riportato da La Gazzetta dello Sport, esiste una possibilità di portare a 6 le italiane nella massima competizione continentale e ben 9 in giro per l’Europa. (Calcio News 24)

Il successo di misura della squadra di Terzic ha consentito alla Germania di mettere al sicuro il secondo posto nel ranking conquistando così aritmeticamente la quinta squadra Champions per la prossima stagione. (CalcioMercato.it)

Che avversarie troverà il Milan in Champions? La proiezione al 2024/25 Torneo che dalla prossima edizione cambierà format: addio fase a gironi e allargamento a 36 squadre. (Milan News)

La nuova Champions League prende vita: si parte col sorteggio del 29 agosto a Montecarlo Come riporta La Gazzetta dello Sport, la massima competizione europea vedrà la luce coi sorteggi, in programma il 29 agosto a Montecarlo: "La stagione delle coppe europee del 2024-2025 comincerà con il solito mega sorteggio della Champions League il 29 agosto a Montecarlo. (L'Interista)