Acquisti con carte e app: arrivano i rimborsi

Live Sicilia ECONOMIA

Per i primi 100 mila cittadini, registrati al programma, che avranno fatto il maggior numero di acquisti con carte e app di pagamento sarà riconosciuto il super cashback di 1.500 euro ogni 6 mesi.

Da gennaio ci saranno due rimborsi semestrali sempre da 150 euro l’uno accreditati sul conto corrente.

Il programma entrerà a regime gennaio, ma come sperimentazione a dicembre ci sarà un rimborso straordinario che vale fino a 150 euro. (Live Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Il cashback ordinario (con relativi super-premi) partirà invece da gennaio 2021 (Sky Tg24 )

Al via a breve il cashback di Natale, ovvero il rimborso fino a 150 euro per le spese effettuate nei negozi fisici nel mese di dicembre. La singola operazione, sarà agevolata fino ad un massimale di spesa pari a 150 euro. (Lavoro e Diritti)

A Natale rimborsi fino a 150 euro con il cashback sperimentale che dovrebbe partire l’8 dicembre, ecco come fare Di. Arriva il cashback sperimentale di Natale: ecco come ricevere fino a 150 euro di rimborso sulle spese effettuate a dicembre con carte di credito e bancomat. (Orizzonte Scuola)

Questo 10% dovrebbe essere riconosciuto, comunque, su acquisti che non superino ciascuno i 150 euro (oltre questa cifra non si andrà mai oltre ai 15 euro di cashback). (ilGiornale.it)