Ministro Esteri Israele Katz posta foto Colosseo e Tour Eiffel con missili in arrivo e fa l’allarmista: "L’Iran attaccherà tutto il mondo", Tajani: "Niente panico"

Il Giornale d'Italia ESTERI

Il ministro degli Esteri israeliano, Israel Katz, ha pubblicato su Instagram, nel giorno del Natale di Roma, una foto del Colosseo su cui stanno per abbattersi sei missili provenienti dall'Iran, seguita dal video di un attacco alla Tour Eiffel a Parigi. In questo modo Israele ha voluto avvertire il mondo delle possibili conseguenze se l'Iran non verrà fermato. Israele, ministro degli Esteri posta immagini del Colosseo come possibile bersaglio dell'Iran "Il recente attacco dell'Iran a Israele - ha scritto su X il ministro degli Esteri israeliano Israel Katz - è solo un'anteprima di quello che le città di tutto il mondo possono aspettarsi se il regime iraniano non verrà fermato. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Ci sono anche altri obiettivi europei - afferma il ministro riferendosi al secondo post con la torre Eiffel - Più che preoccuparsi bisogna occuparsi". Dobbiamo evitare di creare il panico": così il ministro degli Esteri Antonio Tajani ha commentato la foto postata su X dal suo collega israeliano Israel Katz con missili lanciati sul Colosseo. (Tiscali Notizie)