Via Merulana, un platano alto 8 metri si schianta al centro della strada

Fanpage.it INTERNO

Via Merulana, un platano alto 8 metri si schianta al centro della strada Un platano alto 8 metri si è schiantato sulla strada, sfiorando automobili e passanti e bloccando un tratto di via Merulana per qualche ora.

Un platano alto 8 metri è caduto oggi, mercoledì 10 agosto, verso l'ora di pranzo schiantandosi sul suolo stradale e occupando spazio su entrambe le corsie, facendo da sbarramento e impendendo la circolazione su entrambe le corsie di marcia per alcune ore. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tronco sarà infatti segato in più parti prima di essere portato via dal Servizio giardini del Comune di Rinaldo Frignani. Nessuno è rimasto ferito ma sul marciapiede stavano passando decine di turisti. (Corriere Roma)

Oggi qui sarebbe potuta finire in tragedia", sbotta Camilla, residente di via Merulana, col suo barboncino al guinzaglio. Domani (oggi, ndr) attiverò tutti i dipartimenti per un monitoraggio urgente su via Merulana con gli agronomi". (Repubblica Roma)

Grande paura poiché all’interno erano presenti anche bombole di gas che avrebbero potuto causare un’esplosione. “Inizialmente si è ad un uliveto ma, una volta sul posto, abbiamo appurato che si trattasse di un capanno con attrezzi ed al cui interno erano conservate anche bombole di gas. (Frosinone News)

Nessuno è rimasto ferito, ma "poteva finire in tragedia" osservano i passanti. Le auto in direzione san giovanni sono invitate a un'inversione a 'u' da parte dei vigili presenti, una volta raggiunti gli ultimi metri di strada. (Repubblica Roma)