Serie A 2015-16, Iscrizioni: regole più drastiche

Dopo aver aperto finalmente gli occhi dinanzi a una situazione disperata e sull'orlo del baratro come quella del Parma, la Lega Serie A in collaborazione con la FIGC ha finalmente deciso di disporre misure drastiche, affinché quanto accaduto al club emiliano ... (CalcioNow)

La notizia riportata su altri media

Lo ha detto Massimo Gobbi, vice capitano del Parma, alla vigilia della riunione dell'organismo federale nel corso della quale ... Parma: Gobbi, da società nessun segnale. (Rai Sport)

ROMA - “Mai più un caso Parma”. (Blitz quotidiano)

Lo assicura il presidente della Figc Carlo Tavecchio parlando a Radio Parma. "Domani - prosegue - il Consiglio federale tratterà le questioni delle garanzie per i ... (Corriere dello Sport.it)

Così il n.1 della Figc Carlo Tavecchio commenta la disponibilità del giocatore del Parma Massimo Gobbi a rinegoziare con i curatori il credito che vantano nei confronti della società fallita. (Rai Sport)

Carlo Tavecchio, presidente della FIGC, alla vigilia del consiglio federale che varerà norme più rigide per l'acquisizione dei club professionistici e lavorerà ai criteri necessari per ottenere le licenze nazionali ai microfoni di Radio Parma ha dichiarato: ... (ForzaRoma.info)

ARTICOLO ... L'obiettivo è quello di aprire un percorso che entro il 2018 stabilizzi finanziariamente tutti i club di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)