Arrestato extracomunitario Torino Lungo Dora Napoli, impressionante lista di capi di accusa

Cronaca Torino INTERNO

E' stato arrestato per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, sottoposto a fermo per il reato di ricettazione e denunciato per i reati di resistenza, false generalità e guida senza patente. L'articolo Arrestato extracomunitario Torino Lungo Dora Napoli, impressionante lista di... (Cronaca Torino)

Ne parlano anche altri media

Dopo gli arresti dei giorni scorsi, nuovi controlli antidroga in Piazza San Giovanni a Ragusa ove, dopo le numerose segnalazioni pervenute dai cittadini sul numero di emergenza 112, l’attenzione da parte dei Carabinieri è sempre ai massimi livelli per reprimere le attività di spaccio di sostanze stupefacenti... (RagusaTG)

Per martedì 29 settembre è stata convocata una riunione di approfondimento che prenderà in considerazione due dei temi discussi al tavolo della consulta. (San Marino Fixing.com)

Sommario: Tenta di eludere il controllo dei militari che lo riconoscono e lo arrestanoI Carabinieri di Piazza Dante hanno arrestato, nella flagranza, il 21enne Gheorghe Trusca, di origini romene, ma domiciliato a Catania, per evasione. (Nuovo Sud)

6,35, una delle quali con matricola abrasa; due... M., 24enne del posto, trovato in possesso di un vero arsenale composto da due pistole Beretta cal. (Latina24ore.it)

di 45 anni per spaccio di stupefacenti e di D.A.A. Sommario: Si tratta di C.C. (Nuovo Sud)

Durante un’attività di controllo del territorio, gli uomini della Squadra Volante hanno osservato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)