Play Off, Soli dopo gara 1 dei quarti di finale: "E' solo l'1-0, ma che grande cuore"

trentinovolley.it SPORT

Play Off, Soli dopo gara 1 dei quarti di finale: "E' solo l'1-0, ma che grande cuore" La grande grinta di Fabio Soli, al primo Play Off con Trento (foto Trabalza) “Stasera non siamo stati perfetti ma abbiamo dimostrato di giocare come una vera squadra ed era quello che serviva per portarsi avanti nella serie – ha spiegato l’allenatore Fabio Soli al termine della partita - . Questi ragazzi hanno dato un esempio lampante di cosa voglia dire stringersi intorno a chi per la prima volta partecipava ad un evento di questo tipo, offrendogli un grande aiuto. (trentinovolley.it)

Su altre testate

Mbappé è ormai vicinissimo ai blancos. Ma come verrà sostituito l’attaccante a Parigi? Spunta l’ipotesi di un clamoroso scambio PSG-Real. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Poi notte fonda nel campo di una Modena incapace di approfittare di una Trento fisica, potente, sorretta da uno straordinario Michieletto, ma non costante come suo solito. D’altra parte come avrebbe potuto, con in campo il regista di riserva, poco avvezzo a giocare match di tale importanza e a misurare le alzate per i titolari? Modena però non è mai riuscita a essere incisiva coi posti quattro, Juantorena e Rinaldi, non approfittando dei tre giri del palleggiatore avversario in prima linea e aggrappandosi alla sola giornata strepitosa di Davyskiba, troppo solo, abbandonato anche dai centrali, cinque punti in due e un solo muro, quasi casuale. (il Resto del Carlino)

E potrebbe bussare proprio alla porta dei blancos. Perché stando a quanto riferisce la stampa iberica, i parigini starebbero pensando nientemeno che a Vinicius, asso della squadra di Ancelotti. PSG VINICIUS (Europa Calcio)

Daniele Lavia mvp di gara 1 dei quarti di finale Play Off Scudetto 2024(foto Trabalza) Daniele Lavia: "Questa sera abbiamo giocato una bella partita anche se non perfetta perchè potevamo fare meglio in alcune fasi, però è emersa la forte grinta applicata in campo. (trentinovolley.it)

Ci sono stati dei momenti che il giovane palleggiatore Boninfante faceva il contorsionista pur di suggerire lo schiaccione del ragazzo dell’est. Il messaggio di Trento è chiaro. (La Stampa)

– Vittoria in rimonta della Sir Susa Vim al PalaBarton contro la Rana Verona in gara 1 dei quarti di finale scudetto. Decidono attacco e muro. Mvp Ben Tara, grandi prove anche per Semeniuk e Russo. Domenica a Verona il secondo atto – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)