Newcastle: PIF punta Brendan Rodgers che vuole restare alle Foxes

Calcio In Pillole SCIENZA E TECNOLOGIA

L’ultima notizia riportata dal giornalista Nicolò Schirà vede la nuova proprietà dei Magpies aver messo nel mirino l’attuale allenatore del Leicester City Brendan Rogders.

Non si fermano le notizie e le speculazioni sulle mosse di mercato del Newcastle, a seguito dell’acquisizione del club inglese da parte del ricchissimo fondo saudita PIF.

#transfers #NUFC — Nicolò Schira (@NicoSchira) October 13, 2021. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

In attesa di —. Un dominio che, in genere, siamo abituati a vedere in Italia, non soltanto a ridosso dell’uscita del nuovo FIFA ha avuto una partenza col botto all’inizio del mese di ottobre, con un lancio che ha premiato la nuova uscita della serie EA. (La Gazzetta dello Sport)

: 75. Premi:. x1 PACCHETTO ORO PREMIUM. Possibili soluzioni:. Soluzioni: Clicca sul pulsante e seleziona una delle possibili soluzioni (N.B. : 80. Premi:. x1 PACCHETTO ORO. (FUT Universe)

Ultimo giorno per acquistare Xbox Series S in bundle con FIFA 22 in offerta a 299,99 Euro

Il titolo calcistico nella classifica generale si prende i primi cinque posti, sconfiggendo così i suoi avversarsi. Non solo, ma si trova al primo, secondo, terzo, quarto e quinto posto anche nella classifica che racchiude i giochi più venduti su console e si trova al primo posto nei titoli più venduti su PC. (Eurogamer.it)

All'interno della console sarà quindi presente anche il codice per riscattare FIFA 22 dal Microsoft Store, il gioco sarà compatibile sia con Xbox Series S che con Xbox Series X. (IGN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr