Borghi: “Conte al Napoli sarebbe tritolo puro, l’anno prossimo avrebbe un vantaggio”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Stefano Borghi, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn commentando il futuro della panchina del Napoli: "Ve lo immaginate Conte al Milan? Io lo sto immaginando sempre di più come possibilità del Napoli e sarebbe davvero molto stuzzicante questo binomio, tritolo puro. Il Napoli dell'anno prossimo, ma anche l'allenatore, avranno un vantaggio, ovvero non si farà più il parallelo con l'anno dello scudetto". (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

La rivoluzione del Napoli è iniziata da tempo. Aurelio De Laurentiis dopo la nefasta stagione post scudetto è già al lavoro per programmare al meglio la prossima e recuperare il tempo perduto rispetto alla concorrenza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Si diceva, ve lo immaginate Conte al Milan? Io lo sto immaginando sempre di più come possibilità del Napoli e sarebbe davvero molto stuzzicante questo binomio, tritolo puro. Il Napoli dell'anno prossimo, ma anche l'allenatore, avranno un vantaggio, ovvero non si farà più il parallelo con l'anno dello Scudetto". (CalcioNapoli24)

Un modo per vivere gli spalti in modo goliardico, ma anche per lanciare un segnale al presidente Aurelio De Laurentiis. Primo acquisto: Antonio Conte…ora tutto sul calciomercato”. (SPORTFACE.IT)

Aurelio De Laurentiis ha diversi nomi in mente per la panchina del Napoli, anche se il primo della lista corrisponde sempre a quello di Antonio Conte. Il tecnico ex Juventus, Nazionale ed Internazionale, che sembrerebbe ad un passo dalla panchina, secondo le indiscrezioni che arrivano da radio mercato. (AreaNapoli.it)

Antonio Conte, allenatore in predicato (secondo alcuni) di accettare la proposta del Napoli, ha fatto una "confessione" ai suoi amici sulla squadra azzurra. (AreaNapoli.it)

C'è anche chi ha voglia di scherzare allo stadio Maradona durante Napoli-Roma. ora tutto sul calciomercato". (CalcioNapoli24)