MotoGP, Assen: prima pole position in classe regina per Zarco

Motomondiale.it SPORT

Prima pole position in MotoGP per Johann Zarco che è il più rapido in condizione di bagnato ad Assen, lo seguono Marquez e Petrucci. Zarco-pole-position-Assen. La prima pole position in MotoGP arriva per Johann Zarco (Monster Yamaha Tech3) ad Assen ... (Motomondiale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono molto contento ... Il pilota francese Johann Zarco, che guida una Yamaha non ufficiale, partirà in pole position nel Gran Premio di MotoGP d'Olanda, che si corre sul circuito di Assen. (LaProvinciaNotizie)

Johann Zarco con la Yamaha. 119 condivisioni 0 commenti 0 stelle. (Fox Sports)

I risultati delle qualifiche della MotoGP 2017 sul circuito di Assen, in Olanda: prima pole in carriera nella classe regina per Johann Zarco, davanti a ... Johann Zarco realizza la pole della MotoGP ad Assen. (Newsly)

L'autore della pole Zarco, evidentemente, non sta nella pelle. Le reazioni a caldo dei protagonisti del GP d'Olanda, sul circuito di Assen. (Eurosport.it)

Qualifiche infuocate nonostante la pioggia ad Assen. (SportFair)

In un terzo turno di libere disputato su pista bagnata, troviamo in testa Scott Redding: il pilota del team Pramac Racing ha chiuso in cima alla classifica, seguito da Valentino Rossi, Marc Marquez (unica Repsol Honda in top ten) e Maverick Vinales. (PostGenovaOnline)