Giorgio Mulè: "Un no su Mangialavori?", il nome che agita il governo

Liberoquotidiano.it INTERNO

"Credo che sia Francesco Paolo Sisto che Valentino Valentini e Alberto Barachini saranno nella squadra dei sottosegretari che sceglierà il presidente del consiglio". Lo ha detto il vicepresidente della Camera, Giorgio Mulè, ospite del Caffè della domenica su Radio 24. "Hanno tutti e tre una cultura, una grande esperienza personale e i numeri per poter fare i sottosegretari", ha aggiunto. Poi lo stesso Mulè ha anche parlato di Mangialavori, un nome su cui potrebbe esserci un veto: "Saremmo all’anno zero della politica se nella scelta dei sottosegretari dovesse esserci un problema, addirittura, come riportano alcuni giornali, un veto o un ’nò, nei confronti dell’onorevole Giuseppe Mangialavori, che non è stato nè condannato, nè imputato, nè indagato, nè raggiunto da alcun avviso di garanzia per vicende legata a fatti di ’ndrangheta o altro". (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

“Certa informazione, raccontando falsità e proponendo assurde e fantasiose ricostruzioni, pensa di poter colpire con un vero e proprio manganello mediatico l’avversario politico di turno. Esprimo solidarietà all’onorevole Giuseppe Mangialavori, persona di qualità, onestà, e che nulla ha a che vedere con la criminalità organizzata. (Telemia)

Il caso (LaC news24)

Governo: la nota di Francesco Cannizzaro, deputato di Forza Italia su Mangialavori “Certa informazione, raccontando falsità e proponendo assurde e fantasiose ricostruzioni, pensa di poter colpire con un vero e proprio manganello mediatico l’avversario politico di turno. (StrettoWeb)

Roma, 30 ott. “Esprimo solidarietà a nome del Gruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati, al collega onorevole Giuseppe Mangialavori, raggiunto in queste ore da un fango mediatico che non fa bene a lui, alla sua famiglia e alla coalizione". (La Sicilia)