Razzismo in Francia. Incendio doloso in un centro migranti: un morto

Articolotre INTERNO

incendio-francia –Redazione– Un nuovo episodio di violenza xenofoba, questa volta in Francia, dove questa notte qualcuno ha appiccato un incendio in una residenza per giovani lavoratori migranti alle porte di Parigi. Il primo bilancio è di un morto e ... (Articolotre)

La notizia riportata su altri media

L'abitazione completamente distrutta, i corpi della coppia trovati dalle squadre dei vigili del fuoco...... (La Repubblica)

Poteva avere tragiche conseguenze e trasformarsi in una scena raccapricciante quanto è successo ieri, a Vicenza, in contra’ Mure santa Lucia, davanti al poliambulatorio della Ulss vicentina.... (Vicenzareport)

Una vera tragedia quella avvenuta nella giornata di ieri in Francia e nello specifico a Parigi, dove si è verificato un incendio doloso in una residenza per migranti. Pare che l'incendio abbia provocato la morte di un uomo. (News Italiane)

Venezia, coniugi morti nell'incendio della loro casa

L’incendio ha divorato l’abitazione con il tetto in legno. Marito morto per salvare la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Grande commozione a Borgo San Lorenzo nel Fiorentino per la tragica morte della perpetua di Olmi, trovata senza vita nella sua abitazione. Anna Nibali è stata trovata davanti ad una stufa. La dinamica In base ai primi riscontri, la... (La Prima Pagina)

Secondo il primo ... (In Terris)