Missione Inter: vincere contro il Cagliari per giocarsi la seconda stella nel derby

la Repubblica SPORT

APPIANO GENTILE – Senza Lautaro e Pavard, entrambi squalificati. Ma con la consapevolezza che, vincendo, la seconda stella si giocherebbe senz’altro nel derby. Queste le premesse per l’Inter, che domenica sera a San Siro incontrerà il Cagliari. I nerazzurri, primi in classifica e lanciati verso il ventesimo scudetto, scenderanno in campo alle 20:45 conoscendo già il risultato del Milan, impegnato nel pomeriggio a Reggio Emilia contro il Sassuolo (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

La dirigenza interista già al lavoro in vista della prossima stagione, possibile l'ennesimo colpo a parametro zero. In casa Inter i pensieri sono sullo Scudetto che verrà. (Spazio Inter)

Rischiare o meno l'insostituibile Henrikh Mkhitaryan col Cagliari? Sembra essere questo il dubbio che non farà dormire Simone Inzaghi, nelle ore che precedono il match valido per la 32a giornata tra l'Inter e i sardi. (L'Interista)

L’ex Juventus, tornato da un paio di settimane ad allenarsi regolarmente con il gruppo, è assente dalla fine del 2023 quando si era operato al tendine Achilleo che lo aveva frenato e costretto a diverse pause ai box già nei primi mesi della sua esperienza all’Inter. (CalcioMercato.it)

L’Inter ha messo nel proprio mirino Mario Hermoso, difensore in scadenza dall’Atletico Madrid. Contatti già avviati, ma c’è una doppia concorrenza inglese. Ecco che, racconta Sport Mediaset, il club valuta tre alternative. (Inter-News)

Lo riferisce Sky Sport. Simone Inzaghi può contare sul gruppo praticamente al gran completo, come da tempo non gli accadeva, per la sfida di domani sera contro il Cagliari. (Fcinternews.it)

DELUSI – Ad inizio anno Marko Arnautovic è arrivato all’Inter per ben 10 milioni di euro tra prestito e obbligo di riscatto già scattato. L’investimento è stato veramente alto per un giocatore della sua età, vale a dire 34 anni. (Inter-News)