Vettel insuperabile, ma Alonso c'è

La Gazzetta dello Sport SPORT

Solo. Solissimo. Sebastian Vettel ha trasformato il Gp di AbuDhabi in una lunga fuga solitaria a cavallo del suo missile con le ruote. Gli è bastato schizzare davanti al suo compagno di squadra Webber al via per non avere più pensieri e conquistare il suo ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Chi si aspettava qualcosa di diverso dal gran premio di Abu Dhabi è rimasto deluso: a vincere è ancora Vettel, autentico marziano di questa Formula 1. (The Tempest)

Il pilota spagnolo ha rafforzato la seconda posizione nella classifica riservata ai piloti, che ora lo vede a quota 217 punti, mentre Massa si è portato a 106 lunghezze. Fernando Alonso e Felipe Massa hanno concluso rispettivamente al quinto ed ottavo posto il Gran Premio di Abu Dhabi. (Bologna 2000)

Questo è il film di Daniele Luchetti,... (Corretta Informazione)

La Ferrari dice di aver limitato i danni! Con un quinto e un ottavo posto, con la perdita secca di altri 7 punti dalla Mercedes nel mondiale costruttori, ci chiediamo quali danni siano stati limitati? Nelle ultime quattro gare sia Lotus (91) che Mercedes (67) hanno ... (Circus Formula 1)

Vettel, già campione del mondo, sale a +130 su Alonso. (IBTimes Italia)

Incredibile gara del tedesco che ottiene l'11mo successo stagionale, e chiude con più di 30 secondi su Webber. Stravince Sebastian Vettel nel tramonto di Abu Dhabi. (Articolotre)