Superga, Belotti legge i nomi degli “Invincibili”. Il video registrato in gran segreto

Superga, Belotti legge i nomi degli “Invincibili”. Il video registrato in gran segreto
LaPresse SPORT

Il capitano del Torino si è recato negli scorsi giorni sul Colle. (LaPresse) Come da tradizione il capitano granata, Andrea Belotti, ha letto i nomi del Grande Torino alla Lapide.

Il numero nove del Toro non lo ha fatto però il 4 maggio, anniversario della tragedia del 1949, bensì nei giorni scorsi andando in gran segreto sul Colle dove solo e circondato dal silenzio ha registrato il momento in cui ha scandito ad alta voce i nomi degli Invincibili. (LaPresse)

Su altri giornali

Poi, un messaggio per la squadra di Davide Nicola, impegnata nella delicatissima sfida salvezza contro il Parma: "Quando indossate la maglia del Toro, pensate a loro sempre" si legge su un altro drappo (Tuttosport)

Il consiglio è di dargli comunque fiducia al Fantacalcio: dopo il Verona, il Torino avrà Milan, Spezia e Benevento, tutte squadre motivate e in corsa per un traguardo. Come gestire Belotti al Fantacalcio? (Fantacalcio ®)

Superga, Belotti legge i nomi del Grande Torino

Il numero 9 granata però non lo ha fatto nel giorno dell'anniversario, ma nei giorni passati recandosi in gran segreto sul Colle per registrare la lettura dei nomi degli Invincibili nel silenzio assoluto. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr