Leo y comparto. (Leggo e condivido)

Gli orfani della tragedia di Ayotzinapa non sono soli nell'ostinata ricerca dei loro amati dispersi nel caos delle discariche incendiate e delle fosse riempite di resti umani. Li accompagnano le voci solidali e la loro affettuosa presenza in tutta la carta geografica ... (comune-info.net)

Ne parlano anche altri media

Da più di due mesi centinaia di migliaia di persone continuano a mobilitarsi per ottenere la riconsegna in vita dei 43 studenti sequestrati dalla polizia ad Ayotzinapa; ma più passa il tempo e più si vanno definendo i diversi obiettivi di una così imponente presa ... (Core Online)

Le News dal Web (diregiovani.it)

Sentito dal The Telegraph, Juan Manuel Robledo, sottosegretario per gli Affari multilaterali e i Diritti umani del governo messicano, ha difeso l'operato del governo centrale: ... (Termometro Politico)

Oggi, 6 dicembre, i … Continua a leggere → Con questa voce vi parlo, sono uno dei 43 caduti del giorno 26 settembre per mano del narco-governo. (L'America Latina)

Sia la superficie che l'interno del Pianeta Rosso sono ancora un enigma per gli scienziati. Non è la prima "stranezza" riscontrata sul Pianeta Rosso... (Meteo Portale Italia)

Spazio: Marte, "Curiosity" e il mistero del lago (La Repubblica)