Chiesa inarrestabile: in doppia cifra anche di assist, il dato sulla stagione

Chiesa inarrestabile: in doppia cifra anche di assist, il dato sulla stagione
Juventus News 24 SPORT

L’esterno bianconero è andato in doppia cifra anche per gli assist forniti. La prima stagione in bianconero di Federico Chiesa è un’ottima notizia sia per la Juventus che per la Nazionale, che quest’estate si giocherà l’Europeo.

8 forniti in Serie A e 2 in Champions League

La stagione di Federico Chiesa non smette di sorprendere.

L’esterno ex Fiorentina, con l’assist fornito a Cristiano Ronaldo che ha sbloccato la gara con il Napoli, ha raggiunto quota 10 assist stagionali. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Per questa sfida, Andrea Pirlo farà alcuni cambi e uno di questi potrebbe riguardare la difesa dove potrebbe esserci l'inserimento di Demiral. Domenica, non è da escludere che Dybala sia titolare al fianco di Cristiano Ronaldo (Tutto Juve)

Il giocare con i campioni, vedere come si allenano e quello che mi ha chiesto il mister, la mentalità di volersi migliorare sempre e vincere“. Juventus, Chiesa è tra i più in evidenza tra i bianconeri. (Europa Calcio)

E per il fatto che ogni giorno mi dà consigli su come migliorare il mio gioco, dalla fase difensiva fino all'attacco Ecco le sue parole riportate da TuttoJuve.com: "Secondo me quello che mi ha caratterizzato quest'anno è la continuità di prestazione. (Tutto Juve)

LAVAGNA TATTICA - Chiesa fa la differenza in entrambe le fasi

La Juve eserciterà il riscatto a prescindere dalle condizioni. Parliamo dei 60 milioni di euro complessivi di valutazione per Federico Chiesa, ampiamente divisi tra prestito (3 per il primo anno e 7 per il secondo), riscatto (40, obbligatorio a determinate circostanze sempre più vicine) e bonus (10, anch’essi non complicati). (TUTTO mercato WEB)

Quando invece il Napoli palleggiava sul proprio lato sinistro, Chiesa diventava spesso il quinto della Juve Con Hysaj a sinistra spesso bypassato dai compagni, i partenopei cercavano di sfondare soprattutto sul proprio lato destro. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr