Omicidio Piacenza, Turco (Pd): "Aiutare a essere italiani gli immigrati"

Prima Pagina News INTERNO

"La tragedia avvenuta a Piacenza deve spingere il nostro Paese ad investire sull'integrazione, facendone un punto fondamentale delle politiche del governo. Ancora una volta una donna paga con la vita retaggi culturali di fronte ai quali è necessario mostrare il massimo rigore”. Così scrive in una nota Livia... (Prima Pagina News )

Su altre testate

PIACENZA – Uccisa dal marito per gelosia, ma soprattutto perché vestiva all'occidentale: sarebbe questo il movente dell'omicidio di Kaur Balwinde, l'indiana di 27 anni strangolata dal marito, Singhj Kulbir. (Blitz quotidiano)

I carabinieri sottolineano le difficoltà che stanno incontrando nell'indagare all'interno delle comunità indiane locali, chiuse e reticenti. (IlPiacenza)

Annebbiato dalla gelosia, ha ucciso la moglie. Un operaio di origini indiane ha ucciso la moglie, ... (Fanpage)

Singhj Kulbir, un indiano di 37 anni, è accusato di aver ucciso la moglie incinta di 3 mesi e madre di un bambino di 5 anni. (L'Unità)

L'ha strangolata e poi gettata nel Po. Dopo due settimane di indagine la Procura ei carabinieri di Piacenza sono riusciti a ricostruire il movente L'ha uccisa per gelosia, masoprattutto perché vestiva all'occidentale. (Il Fatto Quotidiano)

PIACENZA – Le acque del Po, nel piacentino, hanno restituito nel pomeriggio di ieri il cadavere di una donna che, con molta probabilità, è di origini indiane... (NotizieIN)