Harry in Mozambico, la visita a sorpresa sulle orme di Lady Diana

Diana, otto mesi prima della sua tragica morte, visitò infatti un campo di sminamento in Angola (che Harry andò invece a vedere personalmente nel 2013)

Harry in Mozambico, il luogo che l'ha accolto dopo la morte della mamma Lady Diana. Una visita a sorpresa in Mozambico, in solitaria, lunga tre giorni.

Seguendo le orme di Diana. Ogni volta che torna in Africa, Harry è come se si sentisse “a casa”, ancora avvolto dalle braccia della madre. (Vogue Italia)

Ne parlano anche altri media

Un viaggio in solitaria tenuto segreto e blindato fino a oggi. Sua moglie, Meghan Markle, è rimasta a casa così come i suoi due figli, Archie e Lilibet. (Corriere della Sera)

L'Africa, del resto, per il principe è stata una folgorazione, una «seconda casa», come l'ha spesso definita. L'impegno di Harry con African Parks risale al 2016; un incarico talmente importante per lui che l'anno successivo ne divenne Presidente. (Vanity Fair Italia)

Meghan Markle, perché Harry è partito senza di lei. Tra i tantissimi impegni che occupano l’agenda e la vita di Harry e Meghan, c’è anche quello di tornare in Inghilterra. Meghan e Harry, la docuserie per Netflix. (DiLei)

Ma senza sua moglie, Meghan Markle, rimasta a casa con i suoi due figli, Archie e Lilibet Come riporta Telegraph, il viaggio intrapreso in solitaria da Harry è stato tenuto segreto e blindato fino a oggi. (leggo.it)