Luckslinger, il nuovo western all’italiana arriverà il 6 aprile su PlayStation

Il team 2Awesome Studio ha annunciato che Luckslinger, titolo d’avventura e azione ambientato nel tipico mondo dei film spaghetti western, verrà rilasciato su PlayStation 4 il 6 aprile al prezzo di 9,99 euro.

In Luckslinger i giocatori avranno come obiettivo quello di liberare l’Ovest dai banditi per accaparrarsi le loro ricchezze.

Viceversa, quando si attraverseranno momenti “sfortunati” si incorrerà in eventi catastrofici, come il crollo improvviso di ponti, frane pericolosissime e fuorilegge assetati di sangue

Per fare ciò dovranno sfruttare al massimo la loro “fortuna”, statistica che permetterà loro di schivare i proiettili, guadagnare un bottino migliore e, soprattutto, rimanere in vita. (PlayStationBit)

Su altri media

Siccome non è per ora presente una versione nativa per PS5 di Ys 9, l’unico modo per giocare all’RPG di Falcom sulla console next-gen è tramite la retrocompatibilità. La novità principale di questo aggiornamento, non ancora disponibile da noi, è il supporto alla risoluzione 4K su PS5 via retrocompatibilità. (GamingTalker)

Inutile dire che per alcuni titoli ciò si traduce nel prezzo più basso di sempre. La promozione è valida fino al 15, dunque avrete tutto il tempo per fare le vostre valutazioni (Zazoom Blog)

Durante il suo lungo viaggio Man perderà il controllo della navicella spaziale, la quale si schianterà all’interno di una fascia di asteroidi. Breathedge Survive in Outer Space. All’interno di Breathedge vivrai una avventura nei panni di Man, un giovane astronauta in viaggio su un carro funebre spaziale chiamato Unnamed. (Gaming Today)

Breathedge è disponibile per PC tramite Steam e per Nintendo Switch, ma dal 6 aprile potrai giocarci anche sulla tua PlayStation 4 Breathedge Survive in Outer Space. All’interno di Breathedge vivrai una avventura nei panni di Man, un giovane astronauta in viaggio su un carro funebre spaziale chiamato Unnamed. (iCrewPlay.com)

Caratterizzato da una pixel art nitida e dettagliata, la miniera di UnderMine pullula di percorsi segreti tutti da scoprire. Con l’aiuto di potenti alleati, gli sarà richiesto di prendere quanto più oro possibile, acquistare potenziamenti permanenti con le ricchezze recuperate e inviare il prossimo eroe temerario per continuare la ricerca. (PlayStationBit)

Perlustrando l’enorme mappa potremo inoltre trovare scarti e rifiuti di ogni genere utili per costruire armi o la nostra base da zero, fino a renderla una fortezza “quasi” inespugnabile. L’etichetta Double Eleven, in collaborazione con lo sviluppatore Face Punch Studios, annuncia l’arrivo di Rust su PlayStation 4 e PlayStation 5 a partire dal 21 maggio. (PlayStationBit)