Rio 2016: negate 11.000 richieste di accredito per le Olimpiadi

Fidelity News SPORT

In seguito all'attentato del 14 luglio scorso a Nizza, Rio de Janeiro, sede dei prossimi Giochi Olimpici, ha raddoppiato le misure di sicurezza e ha negato l'accredito a 11.000 persone, tra cui 4 sospetti terroristi. Pubblicità. Esteri. Pubblicato il ... (Fidelity News)

Ne parlano anche altri media

Scende l'età media, 27,27 anni. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Siamo agli sgoccioli. (VeneziaToday)

Il sindaco di Rio De Jainero, Eduardo Paes, ha lanciato un messaggio a Nintendo per far sì che Pokémon GO sia rilasciato in Brasile, o quanto meno nella sua città, in tempo per le Olimpiadi di Rio 2016. (il Giornale)

(ANSA) - RIO DE JANEIRO, 21 LUG - Alle prossime Olimpiadi di Rio il laboratorio antidoping brasiliano potrà svolgere regolarmente i test. (L'Arena)

«Siamo la prima regione nel Paese per numero di atleti che parteciperà a Rio 2016, confermandoci ancora una volta terra di campioni e fucina ... (Leggo.it)

(askanews) - La Lombardia è la prima regione italiana per numero di atleti che parteciperà ai Giochi Olimpici di Rio 2016. Lo evidenzia l'assessore regionale allo Sport, Antonio Rossi, definendo la Lombardia "terra di campioni e fucina ... (askanews)