In Ferrari non c’è alcuna differenza di stipendio tra uomo e donna

Notizie.it ECONOMIA

Ferrari: nessuna differenza di stipendio tra uomo e donna. La certificazione è giunta dopo uno studio di otto mesi effettuato dalla società di revisione PwC secondo una metodologia riconosciuta dalla Commissione Europea.

La Ferrari ha ottenuto un riconoscimento per essere la prima azienda italiana a non fare differenza di stipendio tra uomo e donna.

La Ferrari è la prima azienda italiana a non fare alcuna differenza tra uomo e donna nell’erogazione dello stipendio. (Notizie.it )

Se ne è parlato anche su altre testate

Tempo di lettura: 1 minuto. Il canale Winding Road Magazine, specializzato in POV e onboard camera, ci regala questa perla, un camera car della Ferrari 250 GT Coupé Pininfarina, l’auto che per molti segna la svolta da una prima Ferrari, nata nel 1947, a una seconda fase, segnata dall’industrializzazione, che ha contribuito a farla diventare il mito che è oggi. (Autoappassionati.it)

Ferrari è la prima azienda italiana a ricevere l’Equal Salary Certification. L’Equal Salary Certification è una tappa importante nel percorso della Ferrari che ha visto le donne svolgere un ruolo sempre più importante all’interno della Casa di Maranello. (Report Motori)

Undicesima in griglia l'altra Ferrari di Sebastian Vettel, eliminata al termine del Q2. Quinto classificato Alexander Albon davanti a Sergio Perez e alla Ferrari di Charles Leclerc, che partirà in settima posizione, chiudono la top-10 Carlos Sainz, Lance Stroll e Daniel Ricciardo. (Automotore.it)

Risultato: un secondo rimediato da Leclerc, guidando come sa su una pista cortissima; Vettel ancora più indietro, forzando in condizioni critiche. Un campionato di tali stenti, per chi ha nel cuore il vecchio Cavallino, rischia di sembrare più ansiogeno, stressante e deprimente di ogni quarantena. (Corriere della Sera)

Inclusione e rispetto delle differenze sono due concetti chiave, e la parità retributiva è fondamentale: Nessuna differenza di stipendio tra uomini e donne, Ferrari prima in Italia. La Ferrari ha ricevuto la certificazione Equal Salary, conferitale da una società di revisione PwC, che ha applicato una metodologia riconosciuta dalla Commissione Europea. (Sport Fanpage)

Come se solo chi ha nel proprio dna bellezza e fascino, riuscisse a comprenderne l'importanza. «Perché questo» ha detto l'ad Louis Camilleri, «è il pilastro fondamentale per attrarre, trattenere e sviluppare i migliori talenti... (ilGiornale.it)