Qatar 2022, Qualificazioni Africa: Osimhen segna e la Nigeria torna alla vittoria

TUTTO mercato WEB SPORT

Dei seguito i risultati delle gare da poco concluse:. Benin-Tanzania 0-1. Repubblica Centrafricana-Nigeria 0-2. Kenya-Mali 0-1. Uganda-Rwanda 0-1

Successi anche per Tanzania, Mali e Rwanda.

Vince la Nigeria di Victor Osimhen, con l'attaccante del Napoli che segna uno dei due gol contro la Repubblica Centraficana.

Qatar 2022, Qualificazioni Africa: Osimhen segna e la Nigeria torna alla vittoria. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

E così la Nigeria resta prima nel suo girone, a un passo dai playoff di marzo "Osimhen inarrestabile", titola oggi Il Mattino su Victor Osimhen, attaccante del Napoli a segno anche ieri in nazionale. (Tutto Napoli)

Da domani torna a Castel Volturno: lo attende Francesco Sinatti, il preparatore atletico che ha il compito di miglior ancor di più le sue divine grazie di velocità e resistenza. Nove gol in poco più di un mese, per Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)

Una qualità di giocate e un entusiasmo che naturalmente è musica per le orecchie di Luciano Spalletti. (Tutto Napoli)

Una rete che conferma il grandissimo momento di forma del centravanti, che ormai proprio non riesce a smettere di segnare. Un mix sempre più esplosivo al servizio del Napoli e di Spalletti, che non vede l’ora di riabbracciarlo: è già tempo di pensare al Torino (Tutto Napoli)

E, come detto, non intende fermarsi: oggi sarà in viaggio e domani si presenterà già a Castel Volturno, a disposizione di Luciano Spalletti, per preparare la sfida al Torino. Nove gol in poco più di un mese, risultando decisivo per il Napoli e per la Nigeria, dove oltre che il giocatore più rappresentativo è già un idolo ed un modello per il suo percorso, l'infanzia difficile e le enormi difficoltà superate. (TUTTO mercato WEB)

Juventus e Inter, invece, avranno tanti sudamericani ancora in giro per il mondo Con il ritorno del campionato, non mancheranno i soliti problemi legati ai giocatori impegnati con le nazionali. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr