Volley, Cuba e Iran vincono al Preolimpico: l'Italia deve rispondere, Brasile-Germania cruciale. Nuova classifica

OA Sport SPORT

L’Italia affronterà l’Ucraina alle ore 22.00, inseguendo la terza vittoria nel torneo di qualificazione alle Olimpiadi di Parigi 2024 dopo quelle ottenute nel weekend contro Repubblica Ceca e Qatar. I Campioni del Mondo partiranno con i favori del pronostico, ma dovranno prestare particolare attenzione a un avversario decisamente insidioso e che nel fine settimana ha travolto l’Iran per 3-0 dopo aver perso con il massimo scarto contro Cuba (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Arbitri: Maroszek (POL), Heckford (ENG) UCRAINA 3-0 (25-23, 25-16, 25-16) (Volleyball.it)

Mercoledì 4 ottobre (ore 18.30) l’Italia affronterà la Germania nel quarto incontro del torneo di qualificazione alle Olimpiadi di Parigi 2024 per quanto riguarda il volley maschile. Sarà uno scontro diretto al cardiopalma, ottenere il successo contro i tedeschi metterebbe un primo mattoncino importante sulla conquista del pass per i Giochi Olimpici. (OA Sport)

L’Italia ha sconfitto l’Ucraina con un secco 3-0 (25-23; 25-16; 25-16) nel torneo di qualificazione alle Olimpiadi di Parigi 2024. (OA Sport)

Provvisoriamente al comando della Pool A, davanti a Germania e Brasile, gli Azzurri vorranno allungare a tre la striscia di vittorie consecutive, ma per farlo dovranno superare le resistenze dell'Ucraina. (Eurosport IT)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Terza partita e terzo successo per gli azzurri che dopo Repubblica Ceca e Qatar battono anche l’Ucraina. Una vittoria netta arrivata con i parziali di 25-23, 25-16, 25-16. Italia dunque a punteggio pieno in questa pool A di Rio. (Sky Sport)